Natale 2016

Giorgio Armani inaugura il suo nuovo hotel a Milano, un atto d’amore per la città

Giorgio Armani inaugura il suo nuovo hotel a Milano, un atto d’amore per la città
da in Stilisti, Style, Viaggi, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    armani hotel milano

    Giorgio Armani inaugura il suo nuovo hotel in pieno centro a Milano che definisce un atto d’amore verso la sua città. Lo stilista adora il capoluogo lombardo dove ha sempre vissuto e “dove investo perché – dice – è la mia città”. Certamente l’hotel di Armani sarà un richiamo importante per tutte le persone del mondo della moda che sono spesso in città: “Non è solo un albergo per fare soldi, ma un modo per avvicinarsi al mondo del lusso che dà prestigio alla città” ha però dichiarato lo stilista. Un hotel lussuoso con novantacinque camere e suite con il favoloso panorama del Duomo e con una favolosa spa di 1.200 mq all’ottavo piano, funzionante 24 ore su 24.

    “Mi sono concentrato su ciò che volevo offrire seguendo la mia personale visione dell’estetica e un’idea precisa del comfort”, dice lo stilista che precisa: “Il mio hotel è un atto d’amore per Milano”.

    Armani Hotel Milano, la più recente aggiunta al portfolio internazionale di Emaar costituito da progetti lifestyle di respiro internazionale, dimostra la nostra fiducia nella filosofia di design di Giorgio Armani che ha cambiato il mondo della moda”, ha dichiarato Mohamed Alabbar, Presidente di Emaar Properties.

    Ma re Giorgio ha anche concluso con una dichiarazione amara: «Milano si è lasciata andare, per anni è sembrata patrimonio di pochi, con gli altri emarginati» e un commento sul sindaco: «Pisapia mi sembra una persona con i piedi per terra, ma è presto per dire se ha fatto bene»

    Armani aggiunge così un altro tassello al suo impero del lusso che sta colonizzando via Manzoni a Milano. Dopo l’apertura del megastore di Emporio Armani con il ristorante Nobu, il caffè, il corner cioccolato e quello dei fiori, arriva anche il lussuoso hotel.


    Siamo certe che l’hotel, ovviamente totalmente arredato con le linee home firmate dallo stilista, sarà uno dei preferiti dalle persone del mondo della moda, spesso in trasferta a Milano per la settimana della Moda Donna. Che ne dite? Vi piacerebbe provarlo?

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN StilistiStyleViaggiMilano Moda Donna

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI