Giorgio Armani: gli orologi black and white in ceramica

da , il

    Giorgio Armani, stilista orgoglio del nostro paese in tutto il mondo, per questa stagione ha scelto di proporre a tutti noi una piccolissima collezione di orologi slim davvero eccezionali, accattivanti ma, soprattutto, originalissimi. A questo punto vi chiederete il perchè di questa affermazione. Ebbene Armani sappiamo benissimo che non è certo nuovo nello sperimentare nuove forme e materiali che si distacchino, anche in maniera netta, dalla quotidianità andando a realizzare dei veri e proprio gioielli del Made in Italy.

    Per questa primavera-estate 2011 questo fashion designer ha scelto di stupire davvero tutti noi con una piccola linea di orologi proposti in anteprima qualche tempo fa alla fiera internazionale di orologeria di Basilea, Baselworld, suscitando un interesse davvero molto profondo.

    Si tratta infatti di una mini serie di orologi realizzati interamente in ceramica, materiale già utilizzato in questo campo dal noto Armani ma in una versione differente.

    Questa volta il noto ed adoratissimo stilista Armani ha infatti scelto di sperimentare lo stesso elemento realizzando così una versione cosiddetta “slim”, più contenuta nelle dimensioni, ma sicuramente altrettanto accattivante ed intrigante.

    Questo accessorio, disponibile nelle varianti total black o total white, diverrà sicuramente uno degli oggetti più amati nel corso di questo periodo, un must have per chi ama indossare elementi eleganti, raffinati, ricchi di charme, dotati però di una marcia in più assolutamente da non sottovalutare.

    Allora, mie e miei fashion victims, siete pronti a scandire il tempo in compagnia del nostro adorato Re Giorgio?