Giorgio Armani compra braccialetti in spiaggia e li regala ai suoi amici

Giorgio Armani compra braccialetti in spiaggia e li regala ai suoi amici
da in Giorgio Armani, In Evidenza, Moda, Stilisti, Uomini, vacanze
Ultimo aggiornamento:

    Fa sorridere vedere Giorgio Armani mentre acquista braccialetti in spiaggia da un venditore ambulante, la cosa carina è che li compra e contratta un po’ sul prezzo e poi li regala agli amici che sono in vacanza con lui. Un grande uomo lo è in tutto quello che fa e ovunque si trovi, mi piace questo gesto gentile e carino ma, secondo me, tutti questi amici avrebbero gradito un braccialetto della sua collezione, ma si sa nella vita bisogna sapersi accontentare!

    Giorgio Armani è uno stilista italiano amatissimo in tutto il mondo, ha disegnato l’abito per Charlene Wittstock che era stupendo, ma sul red carpet delle occasioni più importanti il suo nome è sempre all’appello.

    Alla tenera età di 76 anni credo sia possa definire il vecchietto più affascinante che sia mai esistito, non me ne voglia che lo chiamo così ma alla soglia degli 80 anni mi pare giusto, no? Comunque lui continua ad essere sulla crosta dell’onda, critica e punzecchia i colleghi, ed è uno dei designer più amati, inoltre sta benissimo in costume e può permettersi lo slippino senza risultare in alcun modo ridicolo!

    Il regalino per i suoi amici stavolta è low cost, ma sono certa che una volta rientrato in Italia provvederà a coccolare i suoi amici in modo più lussuoso!

    Carino, vero?

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniIn EvidenzaModaStilistiUominivacanze Ultimo aggiornamento: Sabato 23/07/2011 16:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI