NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani collezione Cruise 2010

Giorgio Armani collezione Cruise 2010
da in Abiti, Giorgio Armani, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti della nuova collezione Armani Cruise 2011 di Re Giorgio, sono disegnati per donne che amano trascorrere le proprie vacanze su grandi e lussuose barche attraccate nei porti più esclusivi, ma non per questo meno adatti a tutte quelle donne che adorano l’eleganza della griffe Armani e che forse trascorreranno momenti di relax in location meno appariscenti, ma sicuramente con lo stesso spirito. La linea pensata per la vita da crociera di Armani, propone, come potete vedere dalle immagini, mise raffinate, ma mai troppo eccessive od opulente, semplici e con pochissimi fronzoli, come da sempre questa griffe ci ha abituate.

    Le proposte di questa collezione, come avrete notato dalle immagini, sono tutte declinate sui colori del blu navi e del grigio ghiaccio, per look capaci di esprimere gran classe in modo sobrio ed elegante, senza colpi di testa.

    Nella collezione troviamo abitini corti, abbinati a giacchine per il giorno, completi che abbinano bluse a pantaloni skinny, giacche a bermuda oppure a pantaloni a zampa d’elefante.

    Dal giorno fino alla sera, che esploderà poi nei meravigliosi abiti lunghi, ogni momento della giornata è stato pensato da Armani.

    A decorare gli abiti ci sono stampe geometriche e floreali, oppure contrasti tono su tono di colori, per attirare gli sguardi solo grazie alla classe e all’eleganza.

    Foto:
    lei.excite.it

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiGiorgio ArmaniModaStyle
    PIÙ POPOLARI