Giorgio Armani: collezione A/I 2011-12 a Milano Moda Donna

Giorgio Armani: collezione A/I 2011-12 a Milano Moda Donna
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Impeccabile, femminile e romantica: ecco la collezione per il prossimo autunno inverno 2011-2012 di Giorgio Armani. La maison italiana è l’ultimo grande nome a sfilare a Milano Moda Donna. Una sfilata attesissima, a cui noi abbiamo partecipato, e che non ha deluso le aspettative. Re Giorgio è sempre fedele al suo stile: non sbaglia, proponendo una donna iper femminile, chic ed elegante. Applausi a non finire per questo grande nome della moda italiana, amatissimo ovviamente anche da star e vip di tutto il mondo.

    Non mancano, nella collezione, i pantaloni, segno distintivo della maison, che Armani riesce sempre a rendere fluidi e femminili: tailleur che accarezzano le curve, senza mai svelare troppo, sia per la sera che per il giorno. I pantaloni arrivano sopra la caviglia e i tessuti scelti, sottolineano la sensualità della camminata delle modelle.

    Donne elegantissime che non potrebbero mai fare a meno delle sue giacche destrutturate, dei colori pastello e dei bagliori per la sera.

    Uno spettacolo che toglie il fiato: una moda pensata, attenta al dettaglio e che strizza l’occhio all’haute couture. Favolose le gonne che stupiscono per i volumi ma anche per la loro mutevolezza: a palloncino e voluminose, sono invece di un tessuto leggerissimo che si gonfia durante la camminata.


    Colori sussurrati come il rosa pallido, il cipria e il grigio chiaro, senza dimenticare il nero, sempre classico ed elegante. Armani non è moda: è uno stile di vita. Lo stilista infatti non si allontana mai dal suo stile ma è proprio questo che fa di lui il vero mito della moda italiana.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda Donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI