Natale 2016

Giorgia Meloni è diventata mamma: è nata la figlia Ginevra [FOTO]

Giorgia Meloni è diventata mamma: è nata la figlia Ginevra [FOTO]
da in Attualità, Donne in Carriera, Gossip, Mamma, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Giorgia Meloni è diventata mamma per la prima volta! La 39enne politica e giornalista romana ha partorito una femminuccia. La figlia della presidente di Fratelli d’Italia e dell’autore di Mediaset Andrea Giambruno si chiama Ginevra. L’annuncio è stato diffuso dall’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno in un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter: “Auguri a Ginevra e alla sua mamma”.

    La lieta notizia è stata poi confermata dagli amministratori della pagina Facebook dell’ex ministra per la Gioventù del Governo Berlusconi. Un fiocco rosa accompagnato dalla seguente didascalia: “Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra”.

    Giorgia Meloni mamma, l'annuncio su Facebook

    LEGGI LA BIOGRAFIA DI GIORGIA MELONI

    L’ex presidente del movimento politico giovanile del Popolo della Libertà, Giovane Italia, aveva annunciato la sua gravidanza in occasione del Family Day a Roma a fine gennaio 2016: “Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino”. La gravidanza di Giorgia Meloni era finita diverse volte al centro di aspre polemiche. L’attrice, conduttrice tv e comica Luciana Littizzetto aveva dichiarato in diretta tv a Che tempo che fa: “La Meloni ha annunciato di aspettare un meloncino. Fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day e cioè nella piazza della famiglia tradizionale perché lei non è sposata.

    Ne sono contenta, ma è come andare a un festival vegano e dire di avere appena mangiato una fiorentina al sangue”. Poi era stata vittima di attacchi sessisti e retrogradi durante la campagna elettorale per le comunali 2016 a Roma con l’ex premier Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso che l’avevano invitata a ritirare la candidatura a sindaco della Capitale perché “deve fare la mamma”. Ora è acqua passata.

    Auguri ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Ginevra anche da parte della nostra redazione!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàDonne in CarrieraGossipMammaPolitica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI