Gioielli Tiffany & Co: linea Fancy Color Diamonds

Gioielli Tiffany & Co: linea Fancy Color Diamonds
da in Anelli, Gioielli, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli Tiffany & Co linea Fancy Color Diamonds

    La nuova collezione di gioielli Tiffany & Co. Fancy Color Diamonds sorprende un po’ tutti con una novità davvero trendy: avete mai sentito parlare di diamanti gialli? Questa scelta eccentrica ma veramente molto alla moda, non è una follia nata da una bizza improvvisa, ma esattamente la collezione si ispira al famoso Tiffany Diamond, un diamante giallo di 128.54 carati, uno dei più belli e grandi al mondo, che Tiffany acquistò nel 1877 e che attualmente è esposto nella boutique di Fifth Avenue a New York.

    Tiffany Diamond è una straordinaria rarità, un lusso che ora diviene alla portata di tutti, ora possibile da Tiffany, grazie a questi fantastici anelli, i Fancy Yellow Diamonds, i cui diamanti utilizzati per la nuova collezione provengono dalla miniera australiana Gem Diamonds’Ellendale.

    Pensate che questa miniera avvia la sua produzione di queste meravigliose rarità di colore giallo solo per Tiffany & Co., permettendo a questa prestigiosissima griffe di produrre pendenti, bracciali o raffinati anelli Bezet con i diamanti tagliati a goccia, a cuore, ad ovale o a cuscino, e montati su oro giallo.


    Basta guardare l’immagine per rendersi conto che non siamo di certo in presenza di un gioiello come gli altri.

    Pensate che di un diamante così raro che se ne trova 1 su 10.000. Qualunque donna farebbe carte false per averlo!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliLusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI