Gioielli Tiffany, Blossom Key dedicata all'Italia

Tiffany lancia in esclusiva per il mercato italiano l’ultima arrivata della linea Keys Collection, collezione di splendide chiavi da utilizzare come ciondolo, stiamo aprlando della Blossom Key, che il marchio di alta gioielleria ha deciso di dedicare proprio al nostro paese, presentandola e mettendola in vendita in anteprima mondiale.

Gioielli Tiffany, Blossom Key dedicata all’Italia

Arriva un’interessantissima novità firmata Tiffany in esclusiva per il mercato italiano. Si tratta di una nuova creatura che fa parte della linea Keys Collection, nata lo scorso anno. L’ormai mitica collezione di splendide chiavi da utilizzare come ciondolo, firmate Tiffany & Co. Si arricchisce della Blossom Key, che il marchio di alta gioielleria ha deciso di dedicare proprio al nostro paese, presentandola e mettendola in vendita in anteprima mondiale. L’esclusivo monile è disponibile in quattro varianti differenti: in argento, oro giallo, oro bianco e oro rosa e in tre misure ognuna, ma tutte rigorosamente impreziosite da luminosissimi diamanti.

Ad ispirare questa deliziosa chiave di Tiffany di alta gioielleria è stata la natura e la bellezza dell’Italia, motivo rappresentato da un fiore con sei petali, che è anche unomaggio alle creazioni storiche di Tiffany & Co.
 
Per tutte le interessate, la Blossom Key è
disponibile nella variante in argento, in oro giallo e in oro bianco o rosa, declinata in tre misure ognuna impreziosita con diamanti.
 
Ovvaimente i prezzi variano in base alle caratteristiche del gioiello scelto, e variano in ogni caso da 340 euro per i modelli in argento a 1.400 euro per quelli più preziosi e sofisticati.
 
Per acquistarla è necessario recarsi in una delle boutique italiane targate Tiffany, ovvero quelle di Milano, Roma, Bologna e Firenze, uniche a disporre di questo esclusivo prodotto.
 
Foto:
www.luxrevolution.com