Gioielli Stroioli Oro Swarovski, collezione dedicata alla Principessa Sissi

Gioielli Stroioli Oro Swarovski, collezione dedicata alla Principessa Sissi
da in Gioielli, Style, Cristalli Swarovski, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    anello stroili oro swarovski

    La nuovissima ed esclusiva collezione di gioielli Stroioli Oro Swarovski’s Genuine Gemstones and Created Stone Division, è veramente straordinaria. Si tratta di una linea raffinata ma al tempo stesso estremamente alla moda, che vuole rendere omaggio alla Principessa d’Austria: Sissi, divenuta negli anni un’icona di bellezza ed eleganza principesca. La collezione Sissi si compone di meravigliose gemme di mille colori, montate su supporti in prezioso oro rosa, bianco o giallo. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

    La collezione Sissi che oggi vi presentiamo è stata creata e disegnata in Italia da Stroili Oro, con la collaborazione di Swarovski, che ha fornito le sue meravigliose Swarovski Gemstones.

    Queste gemme dai mille colori sono il quarzo fumé, l’ametista, il citrino e lo speciale Passion Topaz, un topazio brevettato da Swarovski, che attraverso un processo ecocompatibile, può divenire da bianco a colorato, in una sfavillante gamma di tonalità differenti.

    Le gemme Swarovski vengono montate come solitari, oppure in pavé, ma sempre con griffe sottillissime che non si fanno vedere, lasciando la luce come protagonista assoluta.

    Su ogni gioiello, si può leggere l’etichetta “Made with Swarovski Gemstones” che identifica e garantisce la qualità dei prodotti Swarovski.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliStyleCristalli SwarovskiPietre Preziose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI