Gioielli Salvini primavera estate 2010: Coccinella portafortuna

Gioielli Salvini primavera estate 2010: Coccinella portafortuna
da in Collane, Gioielli, Wishlist, Oro
Ultimo aggiornamento:

    coccinella salvini

    La nuova collezione di gioielli Salvini primavera estate 2010, sceglie come simbolo rappresentativo la Coccinella, questo piccolo e simpatico animaletto rappresenta l’arrivo della primavera, ed è un segnale di rinascita e di allegria, oltre un portafortuna delizioso. Nella nuovissima linea Salvini, la coccinella decora le collane come se fosse un ciondolo o meglio un grosso pendente, dalla forma tondeggiante ed un po’ buffa. Questo potrebbe essere un regalo ideale per una laurea, per un compleanno o per un’occasione importante, da donare ad una ragazza giovane e allegra, proprio come una coccinella!

    Immaginate questo delizioso pendente abbinato ad una camicia bianca dalla scollatura generosa! Un look affascinante e malizioso al punto giusto, perfetto per l’ufficio, come per un’occasione informale.

    Questa volta Salvini sceglie di ampliare la sua gamma, con questo animaletto particolarmente amato, capace di ispirare simpatia e dolcezza e simbolicamente collegato alla buona sorte e alla felicità.

    La Coccinella Salvini, come gli altri segni, è caratterizzata da un design innovativo ed essenziale, reso possibile abbinando sapientemente materiali diversi e tutti preziosi, accostati con originale eleganza.

    Questo pendente è disponibile in quattro diverse dimensioni, e in diversi materiali, tra cui l’oro bianco e onice, l’oro giallo e occhio di tigre, oppure l’oro rosa e per finire l’oro brunito.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneGioielliWishlistOro

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI