Gioielli primavera estate 2010

Gioielli primavera estate 2010
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di accessori per la bella stagione, non si può fare a meno di focalizzare l’attenzione sui gioielli estate 2010. Già, perché sono proprio i gioielli a fare la parte principale nel mondo degli accessori, siano essi piccoli e preziosi o maxi ed appariscenti. Grandi o piccoli, luminosi o colorati, e chi più ne ha più ne metta, qualunque outfit può divenire unico e ricco se abbinato a splendidi gioielli. Tra le collezioni primavera estate 2010 delle griffe più amate c’è solo l’imbarazzo della scelta. Proviamo comunque a darvi una carrellata generale di cosa luccica in gioielleria di questi tempi!

    Iniziamo dal tripudio di colore e linee sobrie di Emporio Armani, per passare poi allo stile etnico di Marco Biciego, o agli abissi marini di Misis Gioielli, che sceglie di ispirarsi a coralli, pesci e cavallucci marini.

    Gucci invece lancia la collezione di gioielli Icon che si ispira al simbolo della maison con le due G intrecciate, proposto su anelli, orecchini, pendenti e bracciali. La collezione Bamboo, invece nasce da una rievocazione vintage di Frida Giannini che ha ripreso i profili del bambù nella linea di gioielli.


    Passiamo a Just Cavalli, che lancia le collezioni Just Cavalli Time ‘Easy’ e Just Cavalli Jewels ‘Africa’. Come sempre tratti distintivi dei gioielli cavalli sono una forte personalità e l’uso di materiali innovativi.

    Foto:
    www.msn.it

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliModa Primavera Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI