Natale 2016

Gioielli My Dior, nuova collezione tra eleganza e modernità [FOTO]

Gioielli My Dior, nuova collezione tra eleganza e modernità [FOTO]
da in Christian Dior, Gioielli, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Dior ha presentato la sua ultimissima collezione di gioielli che si chiama My Dior e che è stata disegnata da Victoire de Castellane. Una linea pulita, che è un connubio perfetto tra tradizione e modernità: le pietre preziose incontrano l’oro giallo che sta prepotentemente tornando di moda soppiantando l’oro bianco. Ogni gioiello è stato studiato per stupire ma anche per essere l’emblema di una ricerca perfetta tra design e qualità dei materiali utilizzati.

    Gioielli raffinatissimi che seguono poco la moda e che diventano iconici della maison Dior. Dopo le passate collezioni, caratterizzate soprattutto dal ricordo ad un design davvero fantasioso e quasi fiabesco, la collezione My Dior stupisce per l’eleganza e per le linee pulite.

    La collezione di gioielli per l’estate 2012 My Dior ha il volto della bellissima modella Raquel Zimmermann che è stata fotografata dal grandissimo Steven Miesel. La top model è stata scelta per la sua raffinatezza ed eleganza, perfette per incarnare lo spirito e l’anima di Christian Dior.

    gioielli my dior bracciale

    Nella collezione le maglie i lacci d’oro si intrecciano con le pietre preziose per creare dei gioielli davvero unici per classe ed eleganza. Acquistare o regalare uno di questi pezzi significa fare una scelta di cui non vi potrete pentire anche tra moltissimi anni.

    “L’Alta Gioielleria Dior è un omaggio all’immaginazione e alla precisione assoluta: un omaggio inciso nell’oro e ornato dalle pietre più preziose. Si può essere chiunque, si può fingere di essere altro da sè, ma un gioiello My Dior è semplicemente My Dior” dicono dalla maison.

    gioielli my dior in oro

    Questa linea è un po’ un’inversione di tendenza rispetto al design a cui ci ha abituate la talentuosa e originalissima Victoire de Castellane: la designer infatti per le sue collezioni passate ha sempre scelto di creare pezzi decisamente eccentrici e che si facevano notare.

    La più grande ispirazione per le sue collezioni, oltre alla natura, è certamente la città di Parigi. E probabilmente proprio alla classe e alla ricercatezza di Parigi è dedicata questa collezione. “Parigi è la mia città, ci sono nata. Ogni giorno mi meraviglio quando osservo la bellezza e la diversità dei suoi monumenti. La sua luce” ha sottolineato la stilista.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorGioielliLusso

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI