NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Morellato estate 2010 collezione Bali

Gioielli Morellato estate 2010 collezione Bali
da in Collane, Gioielli, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    Collana in acciaio Morellato collezione Bali

    La collezione Morellato primavera estate 2010 è caratterizzata dalla splendida linea Bali, pubblicizzata da un’affascinante campagna pubblicitaria alla quale fa da testimonial la top model israeliana Bar Refaeli. Pezzo forte della collezione è la collana in acciaio con triplo pendente intercambiale di colori diversi, accompagnata dal claim: ‘Three Flavour, one jewel’. Ed infatti con questo delizioso bijoux si potranno sfoggiare 3 diverse collane in un unico acquisto.

    Per venire incontro alle esigenze di noi donne, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, anche quando si tratta di gioielli, arriva la collana Bali di Morellato, che all’occorrenza può sfoggiare un ciondolo di colore bianco, rosa oppure blu, i tre colori più in voga dell’estate 2010!

    Sono queste, infatti, le tonalità dei tre cristalli del pendente Bali, che traformano con un semplice gesto, un unico gioiello in tre collane diverse, da abbinare a vari look.

    Ma non finisce qui, perché per le serate più chic, la linea Morellato Bali propone anelli, bracciali, collane e orecchini in elegantissima onice nera, in vendita nei monomarca e nei rivenditori Morellato.

    Intanto ecco per voi, nel video che vi proponiamo, lo spot pubblicitario di questi splendidi gioielli.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneGioielliIdee Regalo
    PIÙ POPOLARI