Gioielli guess: prezzi e modelli della nuova collezione

Gioielli guess: prezzi e modelli della nuova collezione
da in Gioielli, Primo Piano, Shopping, guess gioielli
Ultimo aggiornamento:

    gioielli guess

    I gioielli Guess sono amatissimi dalle ragazze perché uniscono un design moderno e fashion ad un prezzo abbordabile. Guess è un brand che sta avendo sempre più successo, proprio per la capacità di indovinare i desideri e i gusti dei più giovani ma non solo. Orecchini, collane, bracciali e anelli, saranno perfetti per un regalo all’amica ma anche per uno sfizio da concedervi da sole. Le linee poi, diventano sempre più femminili e ricercate, proprio come vediamo nella bellissima collezione autunno/inverno 2010-2011 che è stata chiamata Rose Gold & Black. Piccole gioie che ricordano l’alta gioielleria: in questo modo potrete sfoggiare bijoux particolari senza spendere una follia!


    Gioielli Guess prezzi


    gioielli guess anello
    Quando si parla di gioielli e bijoux, tutte siamo sempre un po’ spaventate dal prezzo: niente paura! I gioielli Guess sono davvero abbordabili. Pensate che i pezzi della collezione Rose Gold & Black vanno dai 39,00 ai 59,00 euro. Anche sul sito potrete trovare un bellissimo bracciale placcato argento con maglie ovali, con pendente a cuore con logo Guess e strass a 49,00 euro. O ancora una collana lunga con catena placcata rodio canna di fucile e perle sintetiche abbellita da una guarnizione laterale con strass e personalizzazione Guess a 109,00 euro.


    Gioielli Guess Rose Gold & Black collection


    gioielli guess orecchini
    La vera novità dei gioielli Guess però è la collezione Rose Gold & Black, davvero bellissima e con uno stile che vi conquisterà. E’ contraddistinta da pavè di cristalli neri che rendono unici anelli, orecchini e pendenti da abbinare a collane e catenine in oro rosa. I piccoli e discreti orecchini ricordano vagamente il mood dei gioielli DoDo di Pomellato ma con un prezzo più accessibile. Facilissimo anche trovarli in tutti i negozi monomarca e nelle tante gioiellerie che tengono il marchio Guess.


    Gioielli Guess collane


    gioielli guess collana
    Uno dei must Guess sono senza dubbio le collane, che potrete anche acquistare facilmente sul sito internet del brand. Troverete così la collana Lock & Key Charm Necklace , un girocollo con maglie placcate argento e charms chiavi e lucchetto, chiusura con moschettone e finalino con triangolo logo smaltato rosso al prezzo di 69, 00 euro. O ancora, per chi ama la semplicità, la favolosa Beaded Necklace with Heart Pendant, un girocollo con perline placcate argento, pendente a cuore con logo Guess inciso e triangolo logo smaltato rosso a soli 49,00 euro.

    E se volete altre idee per i vostri bijoux, eccovi accontentate:
    Christian Dior gioielli: gli anelli Diorette
    Regali di Natale: gioielli Antonini Extraordinaire per Airc
    Breil gioielli, nuova collezione 2010-2011
    Gioielli Stroioli Oro Swarovski, collezione dedicata alla Principessa Siss

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliPrimo PianoShoppingguess gioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI