Natale 2016

Gioielli Damiani per San Valentino: il pendente a cuore in oro con diamanti o zaffiri

Gioielli Damiani per San Valentino: il pendente a cuore in oro con diamanti o zaffiri
da in Collane, Gioielli, Primo Piano, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Damiani san valentino pendente oro pietre

    Assolutamente meravigliosi i gioielli Damiani per San Valentino 2012 pensati proprio per gli innamorati. Si tratta di un’edizione limitata che comprende due ciondoli uguali, ma proposti in due favolose versioni. Pendenti a cuore preziosi e perfetti per esprimere il vostro amore e per fare un dono unico alla donna che amate. Damiani propone sempre gioielli bellissimi, molto alla moda ma anche classici così da poter durare ed essere indossati per sempre. Vediamo quali sono le proposte del brand italiano di gioielleria per la festa degli innamorati.

    Damiani, che ha avuto un grandissimo successo con la sua linea macramè, ha scelto come tema della collezione il cuore, simbolo dell’amore, e i ciondoli proposti sono interamente realizzati a mano nei laboratori orafi dell’azienda.

    Il pendente colorato e proposto in oro rosa, davvero molto alla moda negli ultimi anni, è incastonato con zaffiri rosa e diamanti bianchi in rilievo. Un gioiello meraviglioso che sarà venduto al prezzo di € 1.640.

    C’è poi un’altra variante, il pendente sempre a cuore in oro bianco, molto elegante che è proposto con i classici diamanti bianchi di due misure.

    Questo gioiello avrà un prezzo al pubblico di € 2.490.

    Avete già fatto la vostra scelta?

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneGioielliPrimo PianoSan Valentino 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI