Gioielli Cesare Paciotti autunno inverno 2010- 2011

La collezione gioielli Cesare Paciotti autunno inverno 2010- 2011 propone gioielli semplici e moderni, in cui la luminosità dell'argento si sposa alla preziosità delle pietre dure.

Gioielli Cesare Paciotti autunno inverno 2010- 2011

La collezione gioielli Cesare Paciotti autunno inverno 2010- 2011 propone forme semplici, classiche ma al tempo stesso contemporanee, in cui, come da sempre ci ha abituato il marchio, la luminosità dell’argento si sposa alla preziosità delle pietre dure. Nella collezione, il tema comune a tutti i prodotti resta l’utilizzo dei simboli inconfondibili dello stilista, ovvero il marchio ed il mitico pugnale, che diventa motivo decorativo di pendenti, collane e orecchini.
 
La nuova collezione di gioielli Cesare Paciotti autunno inverno 2010- 2011 propone bijoux per uomini e per donne, dal gusto moderno che alternano look eleganti ma anche casual.
 
I gioielli sono realizzati in luminoso argento 925 con applicazioni di pietre più o meno preziose, che vanno da diamanti taglio brillante, a boules di Swarovski, perle, onice e madreperla, a seconda delle preferenze ed ovviamente del budget a disposizione.
 
I gioielli Cesare Paciotti portano impressa la forte heritage del marchio nel suo simbolo del pugnale, e nella scritta dello stesso nome ‘Cesare Paciotti’ messo bene in vista sull’argento.
 
Le forme sono fortemente contemporanee, ed in alcuni tratti richiamano palesemente altri luxury brand del campo della gioielleria, tra cui Bulgari, soprattutto nei gemelli e negli anelli, e Tiffany & Co.