Gioielli Cartier, la collezione di orologi Le Cirque Animalier

Gioielli Cartier, la collezione di orologi Le Cirque Animalier
da in Gioielli, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    orologi gioielleria cartier

    I gioielli Cartier sono da sempre sinonimo di lusso e di stile: la maison francese lancia una collezione assolutamente favolosa di orologi, che sono dei veri e propri pezzi di alta gioielleria. Si tratta della collezione Le Cirque Animalier. Ogni donna sognerebbe di avere al polso queste meraviglie che ovviamente hanno prezzo proporzionato alla loro esclusività. Dettagli preziosi e colori primaverili: questi orologi sono un vero e proprio inno alla natura e al lusso più irraggiungibile. Vediamoli insieme.

    Coloratissimi i cinturini degli orologi che sono realizzati in tessuto o in pelle declinati in tantissime tonalità diverse. L’assoluta unicità di queste opere d’arte però, si svela nel quadrante sono rappresentati gli insetti più colorati in smalti e pietre preziose.
    orologi gioielleria cartier coccinelle
    Ed ecco volare le api in oro 18 carati, diamanti e smeraldi, le simpatiche coccinelle di smalto e diamanti rosa, le leggiadre libellule di madre perla, zaffiri e onice. Un sogno ad occhi aperti dedicato a tutte le donne che amano la natura ma anche il lusso esclusivo di pezzi quasi unici.

    Sono tornati infatti di gran moda anche gli orologi pensati per le donne con un tocco femminile.

    In moltissimi casi, soprattutto per quelli realizzate dalle grandi case francesi, di tratta di veri gioielli che sostituiscono bracciali e collane.

    Gli animaletti preziosi proposti sui quadranti degli orologi di Cartier, prendono vita, muovendosi e seguendo l’esclusivo movimento al quarzo di alta orologeria. Gli orologi Le Cirque Animalier di Cartier sono disponibili in edizione limitata e numerata in 150 pezzi.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/05/2012 15:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI