Gioielli autunno 2010: collezione De Grisogono

Gioielli autunno 2010: collezione De Grisogono
da in Accessori, Anelli, Bracciali, Gioielli, orecchini, orologi
Ultimo aggiornamento:

    anello de grisogono

    I meravigliosi gioielli De Grisogono rendono omaggio all’autunno con una collezione audace ed insolita, che riprende le tonalità sobrie autunnali, in una serie di creazioni di alta gioielleria, pronte a far innamorare qualunque donna. Nell’immagine che vi proponiamo oggi potete gustare un assaggio di questa interessante collezione, fatta di colori caldi come il marrone, il bronzo ed addirittura il nero. Queste tonalità vengono rese possibili grazie all’impiego dell’oro brunito, mescolato all’oro rosa.

    A rendere ancora più esclusiva questa linea di gioielli ci sono oltre ai colori insoliti dei materiali, anche delle forme bizzarre, che smorzano nettamente il lusso di queste creazioni.

    De Grisogono ci propone, ad esempio, orecchini a forma di cavatappi in cui la spirale è realizzata in oro Browny Brow, mentre i tappi in sughero sono realizzati grazie a 350 zaffiri gialli e orange.

    Nella collezione si può trovare anche l’anello in Browny Brown Gold incastonato da 151 diamanti pari a 1.75 carati insieme al meraviglioso bracciale in legno di Jais incastonato da oro rosa.

    La serie continua con l’orologio Instrumento 93 in Browny Brown Gold, un automatico davvero molto elegante e raffinato, con cinturino in alligatore marrone.

    De Grisogono ha pensato ad un autunno portabilissimo ma al tempo stesso prezioso, ideale per le donne che vorranno incantare chi hanno intorno con bagliori di luci calde.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliBraccialiGioielliorecchiniorologi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI