NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioelli: provate quelli adesivi!

Gioelli: provate quelli adesivi!
da in Gioielli, Moda, Wishlist, Argento, Oro, Perle, Pietre Preziose

    I gioielli più nuovi e originali? Sono gli Skin Jewels, ovvero gioielli per la pelle! Li ha creati l’azienda orafa fiorentina Newd e sono il must dell’anno. Dotati di una particolare pellicola adesiva anallergica, vanno semplicemente applicati sulla pelle. Oro, argento e pietre preziose, illumineranno spalle, decolleté, caviglie, valorizzando l’abbronzatura.

    La moda dell’autunno in materia di gioielli vede innanzitutto il ritorno dei cerchi, da scegliere micro o macro, in acciaio abbinato a zirconi o diamanti o nel più classico oro. I più nuovi sono quelli con pendenti, magari in plexiglass.

    Resiste la moda dei charms per decorare e personalizzare collane e bracciali. Particolarmente divertenti e colorati quelli smaltati.

    Sempre di gran moda il classicissimo tennis, il bracciale di classe per eccellenza. Sottile, in oro bianco e diamanti, una versione nuova e sofisticata è quella con diamanti bianchi e neri.

    Simbolo dell’eleganza bon ton, le perle sono sempre attuali, ma per sdrammatizzarle è possibile sceglierle in versione easy montate con argento o argento brunito. Per un oggetto più prezioso, invece, optate per i gioielli che accostano le perle ai diamanti.

    Di gran moda le pietre in versione extralarge per anelli da portare con naturalezza a qualsiasi ora del giorno. Dal quarzo al cristallo, dalla giada al citrino, all’ametista, spesso le maxi pietre sono circondate da diamanti e montate in bronzo placcato oro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModaWishlistArgentoOroPerlePietre Preziose
    PIÙ POPOLARI