Gigi Buffon e Alena Seredova: matrimonio a giugno

Gigi Buffon e Alena Seredova sono pronti per il grande passo, sulle pagine di Chi, la coppia ha annunciato che a giugno ci saranno fiori d'arancio!

Gigi Buffon e Alena Seredova: matrimonio a giugno

Gigi Buffon e Alena Seredova convoleranno a nozze a giugno, sono stati proprio loro a dare questa bella notizia sulle pagine di “Chi”, tanti anni insieme e due figli, sono una delle coppie più consolidate dello show business. Gigi Buffon e Alena Seredova sono innamorati più che mai e devo dire che mi piace questa tendenza a sposarsi dopo un bel po’, anche dopo i figli, dimostra di aver scelto davvero l’altra persona, tutto compreso, una scelta consapevole con tutto ciò che di bello e di meno bello c’è in ognuno di noi.

Gigi Buffon e Alena Seredova stanno insieme già da vari anni e non ci sono mai stati litigi, paparazzi a mettere in dubbio il loro amore e la loro fedeltà. Buffon dichiara: “Questa è l’unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!”. Magari vuol dire che parlerà ancora di questo unico matrimonio!
 

Parlando della sua Alena, Gigi dichiara: “Una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!”. La coppia felice ha raccontato che Gigi le ha chiesto la mano e lei si è presa qualche giorno per decidere e poi ha detto di si.
 

Alena invece del suo Gigi ecco cosa dice: “Il pregio di Gigi è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera”.
 

I presupposti per una vita felice insieme ci sono tutti, noi facciamo i nostri migliori alla coppia e non vediamo l’ora di vedere le foto dell’abito da sposa!

Parole di Serena Vasta