Gianna Nannini, nuovo album in uscita “io e te”

da , il

    Gianna Nannini Io e te

    Gianna Nannini annuncia l’uscita a gennaio 2011 di un nuovo album dal titolo “io e te”. Un altro cd che ci dimostra come questo ritorno d’oro della cantante le stia portando tanta fortuna e creatività artistica. Sarà grazie alla piccola che porta in grembo? Comunque sia attendiamo questo nuovo lavoro composto da inediti, che fa pensare sia dedicato proprio al bambino in arrivo.

    Come farà Gianna Nannini a gestire la gravidanza, ad un’età delicata come la sua, lo stress di un nuovo disco e gli impegni che richiedono costantemente la sua presenza?

    Ultimamente si parla molto della sua gravidanza inaspettata che ha destato molte polemiche, essendo incinta all’età di 54 anni.

    Ma le gioie della vita non vengono mai sole ed ecco all’orizzonte un nuovo album che a gennaio 2011 arriverà nei negozi.

    Il titolo è “Io e te” e fa subito pensare che potrebbe essere dedicato al bebè in arrivo proprio a gennaio.

    Infatti la gravidanza di Gianna Nannini, guarda caso, è stata scoperta proprio grazie agli scatti fotografici ripresi durante il suo soggiorno a Londra per la registrazione del nuovo album presso i mitici Abbey Road Studios con Will Malone.

    Il cd, in uscita a gennaio 2011, conterrà ben 12 brani inediti e giù ci si chiede se ci saranno brani dedicati al bimbo in arrivo, anche se già il titolo fa pensare ad una dedica speciale.