Gianna Nannini mamma, è arrivata Penelope!

Gianna Nannini mamma, è arrivata Penelope!
da in Bambini, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Nannini mamma penelope

    Gianna Nannini è diventata mamma, finalmente la cantante ha potuto stringere tra le mani la sua Penelope! Gianna Nannini ha dato alla luce la sua bambina stamattina alla Clinica Mangiagalli di Milano, a rivelare la notizia è stato il sito web Sorrisi.com, il sito ufficiale di Tv Sorrisi e Canzoni! A quanto pare è andato tutto bene, perchè altrimenti la notizia non sarebbe trapelata così in fretta, quindi tantissimi auguri a Gianna e a Penelope che nata verso le 12,00 e pesa già 2,5 chili!

    L’annuncio della gravidanza della cantate senese era stato dato ad agosto, a gravidanza ben avviata quindi, e questa notizia ha suscitato non poche polemiche perchè per molti una gravidanza a 54 anni era troppo esagerata, io credo che sia vero, ma credo anche che se una persona vuole un figlio e questo non arriva in modo facile e veloce non è giusto che debba rinunciare al suo sogno solo perchè gli anni passano. Sono scelte, la vita è una ed è giusto viverla, realizzare sogni e soprattutto amare.

    Alla pioggia di polemiche e critiche Gianna Nannini risponde definiticamente con la nuova canzone “Io e te” che è anche il disco che uscirà tra qualche settimana e con un’intervista a Vanity Fair.

    Nell’intervista la Gianna nazionale dichiara: “All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole”. Aggiunge inoltre “Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme”.

    Tantissimi auguri a Gianna Nannini per essere diventata mamma e a Penelope, una bimba tanto attesa, per essere venuta al mondo!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGravidanzaGravidanze vipMammanascite
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI