NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gianna Nannini incinta a 54 anni

Gianna Nannini incinta a 54 anni
da in Cantanti, Gossip, Gravidanza, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    La bravissima e grintosa cantante Senese Gianna Nannini è incinta e pare secondo le prime indiscrezioni che sia già al quinto mese di gravidanza, nonostante i suoi 54 anni suonati. A confermare le sue forme divenute rotonde, ci sono stati una serie di scatti che hanno pizzicato mamma Gianna, nel negozio Pretty Pregnant di Londra, specializzato nel corredo per neonati e nell’abbigliamento premaman, intenta a provare abiti nei camerini. Ora i curiosi di tutta Italia si domandano se abbia dovuto ricorrere all’inseminazione artificiale o se ci sia un amante misterioso di cui non si hanno notizie.

    Vista l’età, sembra plausibile che Gianna abbia dovuto rivolgersi alle moderne tecniche messe a disposizione dalla scienza, considerando anche i due aborti che ha subito negli anni, uno al primo mese di gravidanza e l’altro al terzo, entrambi dovuti agli impegni troppo stressanti a livello lavorativo.

    Gianna aveva anche dichiarato che nonostante il suo grande desiderio di diventare mamma, non avrebbe più cercato di rimanere incinta visti proprio i due aborti che l’avevano molto scossa, ma ora a distanza di tempo, pare che il sogno di Gianna sia stato esaudito.

    I pettegolezzi sulla sua sessualità, mai smentiti o confermati, ovviamente con questa notizia non possono che riaccendersi maggiormente, puntando il dito contro la sua scelta di essere una mamma single.


    Intanto facciamo tantissimi auguri a Gianna per questa gioia inattesa.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipGravidanzaMamma
    PIÙ POPOLARI