Gianna Nannini di nuovo mamma? Lei non lo esclude

Gianna Nannini di nuovo mamma? Lei non lo esclude
da in Cantanti, Gossip, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    gianna nannini vanity fair

    Gianna Nannini è una donna che ha fortemente voluto diventare mamma, adesso però insinua addirittura che potrebbe fare un altro bambino! Gianna Nannini ha dichiarato che dopo questo disco uscirà di scena per un po’ per fare la mamma, dice che Penelope è troppo impegnativa e occuparsi di lei è piacevole ma le ore volano e lei si dimentica di tutto il resto, persino di mangiare! Gianna Nannini è una donna forte e determinata che dopo vari aborti e sofferenze finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno.

    Gianna Nannini ci ha raccontato che la sua Penelope ha anche una voce pazzesca, per adesso la usa per piangere e fare i capricci ma in futuro non si sa mai… Gianna Nannini ha dichiarato: “Mia madre mi ha detto: “Oh Gianna, ma la tu’ figliola c’ha la voce più bella della tua”. Del resto abbiamo messo il cordone ombelicale sotto la rosa”. In Toscana per tradizione si prende un pezzettino di cordone e si seppellisce vicino a una pianta di rose, alla bambina verrà una voce pazzesca e bellissima. La mamma di Gianna lo ha fatto con lei ed adesso lei lo fa con la sua Penelope.

    Gianna parla anche di come è riuscita a rimanere incinta: “Io ho fatto solo una cura contro l’infertilità per rimanere incinta più facilmente. Niente bombe ormonali. Parecchie mie amiche hanno fatto le terapie pericolose e si sono rovinate la salute. Io, invece, non solo non sono ingrassata, ma sto molto meglio di prima. È scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule.

    Mi è pure migliorato il fisico. Dovrebbe vedermi nuda”. Sempre pungere la bella rocker italiana!

    Aggiunge anche la sua opinione sul diventare mamma in età matura, in effetti la sua posizione è di parte ma è assolutamente condivisibile: “Forse una mamma che nella vita ha raggiunto quello che voleva può dare qualcosa in più a un figlio. Non è detto che una donna di una certa età debba essere per forza una cattiva madre. Anche essere troppo giovani può essere un problema. Bisogna aspettare, vedere come crescono i figli. Se è stato sbagliato oppure no, lo si può dire solo dopo”.

    Riguardo ad una seconda gravidanza Gianna non la esclude a priori ma poi fa un passo indietro e dice: “Il problema, semmai, è il dopo. Non so se riuscirei a prendermi cura di due bambini”.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMamma Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/11/2011 18:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI