NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gianna Fregonara, primo viaggio da first lady con il marito

Gianna Fregonara, primo viaggio da first lady con il marito
da in Cronaca, Donne in Carriera
Ultimo aggiornamento:

    enrico_letta_gianna fregonara

    La nuova first lady italiana, moglie di Enrico Letta, è una giornalista, Gianna Fregonara. Proprio nei giorni scorsi, la Fregonara è stata coinvolta nella sua prima missione da first lady al seguito del marito: il premier Enrico Letta era infatti a Ramallah per incontrare il presidente dell’Anp Abu Mazen e la moglie ha invece avuto un incontro i carabinieri della missione italiana ad Hebron. Dopo Elsa Antonioli, moglie del precedente premier Mario Monti, ecco quindi una giornalista e blogger responsabile della redazione romana di cronache italiane del Corriere della Sera.

    Enrico Letta e Gianna Fregonara visitano la basilica della Natività a Betlemme
    Aggiornamento del 05/07/2013
    Il premier Enrico Letta e la moglie sono dunque in Israele dove dopo alcune visite ufficiali i due si sono ritrovati a Betlemme. La first lady Gianna Fregonara ha prima fatto visita a Hebron al contingente dei Carabinieri in forza alla Temporary international presence e poi ha visitato a Mehwar un centro per le donne vittime di violenze. Insieme al marito ha poi visitato la Basilica della Natività a Betlemme prima di ripartire per l’aeroporto di Tel Aviv. Come si può notare dalle rarissime apparizioni pubbliche, la Fregonara è una donna che tiene molto alla sua privacy e che non ama apparire: questa è stata infatti la primissima volta che ha deciso di seguire il marito in un’occasione ufficiale.

    letta_fragonara
    La giornalista e il neo presidente del consiglio hanno tre figli maschi Giacomo, Lorenzo e Francesco.

    Un look molto classico, fatto da tailleur semplici e taglio corto per la moglie di Letta che sicuramente impareremo presto a conoscere e ad apprezzare. E’ una giornalista professionista dal 1992 e ha una lunga carriera nel Corriere della Sera. Ha seguito le cronache parlamentari per lungo tempo fino a diventare responsabile della redazione Cronaca di Roma. Inoltre è la firma del blog ‘politicamente scorrette’ sul sito del Corriere con la collega e amica Maria Teresa Meli.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaDonne in Carriera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI