Gianluca Grignani: nuovo singolo “Sei unica”

da , il

    cover album romantico rock show

    Arriva un nuovo singolo anche per Gianluca Grignani, in questo inizio di settembre ricco di novità dal punto di vista musicale. Il brano che ha scritto il cantautore milanese è in rotazione radiofonica da oggi venerdi 10 settembre ed il titolo è “Sei unica”. Già a giudicare dal nome scelto, si può capire quanto questa canzone sia romantica. Si tratta del terzo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Romantico Rock Show”, uscito lo scorso 29 Gennaio su etichetta Sony Music. Scopriamo qualcosa in più su questo pezzo.

    “Sei unica” è un brano con cui Gianluca Grignani, vuole dimostrare che l’amore rinasce nonostante tutto e non ha confini. Insomma una vera e propria dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, ma allo stesso tempo una richiesta di scuse alla persona amata che, come lo stesso autore dichiara, vorrebbe riuscire a proteggere di più.

    Purtroppo la tournè di Gianluca Grignani è terminata a maggio, ma a breve saranno svelate nuove tappe e fissate delle date del suo rock show, durante il quale è possibile ammirare la band al completo, composta da Andrea Tripodi (chitarre, tastiere e programmazione), Diego Scaffidi (batteria), Alessandro Parilli (basso) e MattiaTedesco (chitarra).

    La particolarità di questo tour sta nella scelta di esibirsi solo nei teatri, giustificata dalla migliore ‘resa’ acustica delle strutture interessate.

    Dolcetto o scherzetto?