Giambattista Valli realizza una capsule collection in esclusiva per Macy’s, davvero imperdibile!

da , il

    collezione giambattista valli per macys

    Giambattista Valli è uno degli stilista che in assoluto apprezzo di più: la notizia di oggi è che il designer italiano ha realizzato una capsule collection in esclusiva per Macy’s, davvero imperdibile! Abiti assolutamente meravigliosi e con prezzi abbordabili saranno in vendita negli store americani ma anche online, c’è solo da sperare che si possano comprare anche dall’Italia! L’appuntamento è dunque per il prossimo 26 ottobre online per noi e negli store Macy’s sparsi sul territorio per tutti coloro avranno la fortuna di essere negli Stati Uniti.

    I prezzi vanno dai 35 ai 200 dollari. Un occasione imperdibile per avere nel vostro armadio un capo favoloso firmato Giambattista Valli! “Questa capsule collection riflette tutte le mie passioni, ma è soprattutto la celebrazione della mia più grande ispirazione: l’energia e la vitalità delle donne” ha detto stilista romano Giambattista Valli.

    Devo ammettere che non appena ho sentito questa notizia ho avuto un tuffo al cuore: Giambattista Valli è uno dei miei stilisti preferiti che sa coniugare l’eleganza classica con un tocco moda mai esagerato o esasperato. Questa sua bravura però si paga, dato che il prezzo dei suoi capi è davvero altissimo!

    Se sarete tanto fortunate da trovarvi negli Stati Uniti il 26 ottobre tentate la fortuna in uno dei tantissimi punti vendita Macy’s o al contrario potete provare ad accaparravi uno di questi capi tramite lo shopping online.

    Un grande applauso comunque a tutti gli stilisti, che sono sempre di più, che decidono di collaborare con catene di abbigliamento low cost per regalare ad un prezzo accessibile la loro moda a tutte le donne!

    Dolcetto o scherzetto?