Ghd Pink 2010 per la prevenzione del tumore al seno

Ghd Pink 2010 per la prevenzione del tumore al seno
da in Bellezza, Capelli, Idee Regalo, Primo Piano, Salute E Benessere, Ricerca, seno, Tumore
Ultimo aggiornamento:

    ghd si fa rosa

    Ghd Pink rinnova la sua collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione del tumore al seno creando una styler in un simbolico colore rosa acceso su sfondo bianco glossy proposta in limited edition. Mi piacciono molto le iniziative benefiche che coinvolgono la Fondazione Umberto Veronesi perchè è una delle più efficaci e attive in Italia che ormai da parecchi anni dona una nuova vita a chi pensa non di non averla più una vita.

    La piastra Ghd Pink 2010 è bella e trendy, perfetta per noi ragazze e adatta a chi vuole un accessorio funzionale ma anche buono. Il kit Ghp Pink comprende la ghd IV styler con placche in ceramica rosa, uno specchietto da borsa in coordinato e una pratica rollbag in raffia rosa shocking resistente al calore, nella quale riporre la styler dopo l’uso.

    Il Dottor Cagliero, Responsabile Progetti Speciali della Fondazione Umberto Veronesi, ha dichiarato: “Inutile nascondere che in Italia è sempre più difficile reperire fondi per la ricerca. Uno dei problemi maggiori, per esempio, è garantire una giusta retribuzione ai medici impegnati nei progetti di sperimentazione. Grazie a una maggiore conoscenza del proprio corpo, ai controlli periodici e agli esami effettuati con le apparecchiature diagnostiche, curare in tempo il tumore al seno non è un’utopia, ma una realtà sempre più diffusa, che ci fa ben sperare nel raggiungimento della mortalità zero”.

    Il Kit Ghd potrà essere vostro al prezzo di 199,00 euro, lo potete acquistare online al sito www.ghdhair.com e nei migliori saloni autorizzati, potete trovare quello più vicino a voi al numero 055 959554.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliIdee RegaloPrimo PianoSalute E BenessereRicercasenoTumore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI