NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Geox scarpe autunno inverno 2010- 2011

Geox scarpe autunno inverno 2010- 2011
da in Moda Autunno Inverno 2010 2011, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    geox autunno inverno 2010 2011 150x120

    La collezione Geox autunno inverno 2010- 2011 della scarpa che respira è già disponibile nei tantissimi punti vendita del marchio, sparsi in tutta Italia e non solo, pronta a far innamorare tutte le donne della vastissima gamma di modelli proposti. Vi basterà fare un salto da Bata per scoprire che quest’anno si spazia da modelli ultraflat, a punta o stondati, con tacco a cono o a spillo, con zeppa, cuissardes o tronchetti.

    Il marchio Bata è ormai conosciuto in tutto il mondo, grazie al lavoro di Mario Moretti Polegato, che lo ha reso celebre.

    Anche per l’autunno inverno 2010 2011, il brand propone una vasta gamma di modelli, che si puà ammirare in negozio, oppure comodamente online, nell’apposita area del sito ufficiale Geox.

    Quale modo migliore per verificare le proposte suggerite, prima di recarsi in negozio!

    Ma passiamo a scoprire più da vicino i nuovi modelli Bata, tra i quali il camoscio diviene grande protagonista della linea femminile, declinata in una serie di scarpe comode e casual o più eleganti e raffinate.

    Gli stivali sono praticamente disponibili in tutti i principali modelli e per tutti i gusti, ma ci sono anche ballerine ultra-flat, decolletè con tacco di diverse altezze, zeppe e polacchini, fino alle più sportive sneakers.

    Completano questa collezione, caldissimi stivali da neve da utilizzare come dopo sci e scarpe da trekking in vernice lucidissima

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2010 2011ScarpeScarpe con tacco
    PIÙ POPOLARI