George, Gina & Lucy borse e accessori must have

La griffe George, Gina & Lucy, in pochissime stagioni è diventata un vero must nell'universo degli accessori. Il moschettone in acciaio, simbolo del marchio, declinato in argento e oro, che protegge le borse in stile lucchetto, è amatissimo da tutte le ragazze.

George, Gina & Lucy borse e accessori must have

Le borse George, Gina & Lucy sono comodissime, versatili e molto giovanili, per ragazze che hanno bisogno di praticità abbinata all’estetica. Questa griffe cult tedesca ha tre leoni nel logo, ed in pochissime stagioni è diventate un vero must nell’universo degli accessori. Pensate che questo marchio è stato fondato nel 2004 da tre amici appassionati di moda, design e lifestyle, che hanno fatto del moschettone in acciaio, un vero e proprio simbolo, declinato in argento e oro, che protegge le borse in stile lucchetto e sdrammatizza l’aria classica o austera delle borse.

Questi simpatici elementi, hanno reso ricercatissime le creazioni George, Gina & Lucy, tanto da renderle indispensabili anche per le celebrities che scelgono l’easy chic, tra cui Fergie dei Black Eyed Peas, Kristen Bell, Hayden Panettiere, la desperate housewife Teri Hatcher e Whitney Port.
 
Gli accessori di questo marchio, sono disponibili in insolite varianti di colore, dal grigio cratere al porpora perfetto, passando per stampe orientali, righe dai toni accesi e inediti accostamenti cromatici.
 
Le maxi bag multitasche, sono pratiche e versatili, splendide borse perfette per l’ufficio, per un’uscita casual, ma anche epr una gita fuori porta, così come la serie sempre più ricca di borsoni, tracolle e zainetti, fino alle mini borse.