George Clooney e Brad Pitt: due sex simbol a Venezia 2008

George Clooney e Brad Pitt: due sex simbol a Venezia 2008
da in Angelina Jolie, Cinema, Primo Piano, Uomini, Festival Cinema Venezia, George Clooney
Ultimo aggiornamento:

    La 65esima Mostra del Cinema di Venezia si apre all’insegna del glamour e dello charme di due affascinanti quarantenni: George Clooney e Brad Pitt. Anche lo scorso anno le sue star hanno calcato le sponde del lido, ma in due produzioni diverse: Brad Pitt è stato il bandito Jesse James, George Clooney l’avvocato Michael Clayton.

    Venezia 2008, invece li vede in coppia per la commedia-thriller Burn After Reading – A prova di spia, il nuovo film dei fratelli Coen, girato insieme a Tilda Swinton e John Malkovich.

    I protagonisti sono una galleria di personaggi alle prese con la classica crisi di mezza età.

    In particolare, Clooney recita con una barba che lo invecchia e degli improponibili pantaloni a vita alta. Anche Brad Pitt ha un look quanto meno improbabile e un ruolo tutt’altro che da macho: entrambi, infatti, questa volta vestono i panni di due tontoloni!

    Ironia e originalità sembrano essere le caratteristiche principali di questo film, che consacra ancora una volta Pitt e Clooney come sex simbol per eccellenza. Se Brad Pitt, non solo divo sexy, ma anche super papà, arriva in laguna con due dei sei bambini che ha insieme ad Angelina Jolie, Clooney, da scapolo impenitente, è da solo!

    Accolti da fan e giornalisti che li hanno visti sfilare sul red carpet allestito davanti al Palazzo del Cinema, i due hanno fatto un vero e propri bagno di folla, considerate le donne di ogni età e di ogni angolo della penisola (alcune anche dall’estero) arrivate a Venezia solo per vederli! Nel video la conferenza stampa in cui le due star parlano dei loro personaggi e del film, nelle sale dal 19 settembre

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieCinemaPrimo PianoUominiFestival Cinema VeneziaGeorge Clooney

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI