George Clooney, dopo Ely, è già il turno di Stacy

Archiviata la storia con Elisabetta Canalis, George Clooney è fidanzato con la bella ex-wrestler Stacy Keibler, una bella biondina che appare sul tappeto rosso mano nella mano.

George Clooney, dopo Ely, è già il turno di Stacy

George Clooney è l’esempio perfetto del proverbio “Morto un papa se ne fa un altro”, solo che per lui, niente papa ma fidanzate! A poche settimane dalla rottura definitiva con Elisabetta Canalis, George Clooney ha già trovato un’altra fidanzata da portare con sè in giro per il mondo, sulla sua moto, nella sua casa al lago e, chiaramente, anche agli eventi mondani! Oggi vediamo la bella Stacy Keibler sul tappeto rosso al fianco di George Clooney per la premiere del film The Descendants a Parigi.

Stacy Keibler si frequenta con il bel George Clooney più o meno dall’inizio di agosto, poi c’è stata la rottura con Elisabetta e l’arrivo di George da solo al festival del cinema di Venezia, adesso però il suo periodo di lutto è finito e non solo ha deciso di andare oltre ma lo ha fatto in grande, portando con sè Stacy Keibler sul tappeto rosso e mostrandosi ai fotografi mano nella mano e con sguardi complici e magnetici. Ma non avevamo già visto tutto questo con Elisabetta?
 
Stacy Keibler è una ragazza molto carina, bionda e non proprio esile e mingherlina, nel suo passato c’è una valida carriera di wrestler, eh si avete capito bene, è una vera dura questa biondina di soli 32 anni!
 
Dopo una bruna giustamente adesso George passa ad una bionda, che noi conosciamo come Stacy Keibler ma che ai più è famosa anche per i suoi nomi di battaglia da ex wrestler Super Stacy e Nitro Girl Skye.
 
George sarà pure bello (anche se comunque sta invecchiando!) ma secondo me dovrebbe cominciare a mettere la testa posto! Secondo voi quanto durerà Stacy Keibler? Normalmente la scadenza delle Clooney-story è di 2 anni… staremo a vedere!

Parole di Serena Vasta