Gemma del Sud: il fenomeno del web

Gemma del Sud: il fenomeno del web
da in Gossip, Musica, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    gemma del sud

    Si è detto di tutto su Gemma del Sud, il nuovo fenomeno-tormentone del web. Se ancora non la conoscete, andate su YouTube e digitate il suo nome: verrete catapultati in un mondo assurdo con lei, la protagonista, che si diverte a cantare e reinterpretare, chiaramente a suo modo, le canzoni delle star più famose. Come dice il suo nome, la ragazza viene sud ed è un ciclone sul punto di scoppiare da un momento all’altro. Intonata proprio no, ma allora perché è così famosa? Ormai internet è entrato nelle nostre vite e non è difficile vedere la nascita (e la caduta) di fenomeni, proprio come Gemma, che forse sono destinati ad essere solo delle meteore.

    Se però avete avuto una giornata particolarmente triste, se il fidanzato vi ha lasciate o avete perso il lavoro, uno sguardo ai suoi video vi farà tornare il sorriso e apprezzare la vostra vita: lei è eccessiva, stonata, troppo truccata…insomma, una caricatura di se stessa.

    Ancora non si è capita la sua vera storia, c’è chi dice che sia scappata di casa e che viva con il fidanzato che la tiene praticamente segregata in casa: pensate che qualche giorno fa era anche stata annunciata la sua morte, cosa che aveva mandato il tilt i siti che parlano di lei.

    Credo che Gemma del Sud sia una ragazza che certamente sa di non essere Mina, ma che in qualche modo ha capito che ognuno di noi può diventare un fenomeno, basta esagerare in qualcosa e, perché no, mettersi un po’ in ridicolo.

    Pensate che il video in cui Gemma del Sud canta e balla “Paparazzi” di Lady Gaga, è stato visualizzato 240 mila volte. Ma non è l’unica canzone prescelta dalla neo star: troviamo infatti anche “Ragazza di periferia” di Anna Tatangelo, “Titanic” di Celine Dion oltre alla Pausini.

    Che ne dite di questo nuovo fenomeno?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMusicaPrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI