Furla Talent Hub: borse dedicate al Piccolo Principe firmate Leitmotiv

Furla Talent Hub presenta le bellissime borse dedicate al Piccolo Principe firmate Leitmotiv che ricordano il personaggio di Antoine de Saint-Exupéry.

Furla Talent Hub: borse dedicate al Piccolo Principe firmate Leitmotiv

Il Piccolo Principe è uno dei miei libri preferiti: ecco perché quando ho visto queste borse, il nuovo progetto degli stilisti di Leitmotiv per Furla Talent Hub dedicate proprio al personaggio le libro di Antoine de Saint-Exupéry ho avuto un tuffo al cuore. C’è il piccolo principe biondo, il baobab, la volpe, tutti personaggi che saranno familiari a coloro che hanno letto il libro almeno una volta nella vita. Una collezione surreale, molto romantica e davvero bellissima che le amanti di questo libro, che si legge dagli 0 ai 100 anni, non si possono far scappare!

Le borse a mano o con manici lunghi, sono pratiche e divertenti. Hanno però anche un mood romantico che solo chi ha letto con attenzione il libro può capire. Un regalo perfetto per una fidanzata o per un’amica molto romantica. Perché come dice il libro: “Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta per farlo felice quando lo si guarda”.