Furla scarpe primavera estate 2010

da , il

    Per tutte le amanti delle calzature di classe, arriva la nuova collezione Furla scarpe estate 2010, composta da modelli raffinati e femminili, caratterizzati dall’inconfondibile gusto che il brand propone da sempre. Il marchio Furla è infatti sinonimo di perfezione stilistica, design curato e materiali di ottima qualità. Nella nostra gallery potrete scoprire alcune proposte ideate per la primavera estate 2010. A firmare la nuova collezione Furla primavera estate 2010 è disegnata dal giovane talento russo Max Kibardin, già protagonista del Furla Talent Hub, che ha lavorato su due temi: quello delle borchie e quello dei fiocchetti.

    Due temi opposti ma che possono perfettamente convivere nel guardaroba di una donna che sa essere femminile e al tempo stesso forte e decisa.

    Le borchie diventano motivi decorativi trattati come ricami, mentre la ripetizione dei fiocchetti, crea quasi un look futuristico.

    Si tratta in generale di modelli molto femminili, caratterizzati da colori brillanti e materiali differenti nella stessa scarpa, abbinati alla perfezione.

    Deliziose le morbide ballerine dalla lavorazione a sacchetto realizzate in nappa, vernice o camoscio, come i sandali ultrapiatti alla caprese e gli stivali sfoderati in camoscio leggero e nappa traforata.

    A completare il tutto ecco spuntare tacchi importanti che rilanciano decolleté dallo stile classiche.