Furla: le borse dedicate al Piccolo Principe

Per questa primavera-estate il marchio Furla ha deciso di proporre a tutte noi una favolosa capsule collection di borse interamente dedicata alla storia de "Il Piccolo Principe".

Furla: le borse dedicate al Piccolo Principe

 
Per questa stagione primavera-estate 2011 Furla ha voluto colpire dritto al cuore tutte noi fashion victims con una piccola collezione di borse molto, molto speciale. Per ora non voglio anticiparvi nulla, posso solo dirvi che sarà, a mio avviso, una linea di bags che avrà un successo strepitoso che va al di là dell’aspetto estetico dell’accessorio in questione: tutto ruota attorno ai sentimenti, al vedere la vita in modo diverso, non superficiale, come invece siamo spesso portati a fare. Vi chiederete: “Come può una semplicissima collezione di borse esprimere tutto ciò?” Beh questa è davvero in grado di farlo.

Questa nuovissima linea di borse potrebbe essere descritta tranquillamente con un’unica espressione che molte di voi ricorderanno benissimo e della quale sanno alla perfezione la provenienza: “Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.
 
Avete capito di chi sto parlando? Dell’appassionante storia de “Il piccolo principe” scritta dal famoso Antoine De Saint-Exupéry, una sorta di romanzo, un racconto poetico, che racchiude dentro di sé una serie di morali sulla vita davvero molto profonde di fronte alle quali tutti noi siamo rimasti colpiti.
 
Ispirandosi a questa storia l’apprezzatissimo brand Furla ha deciso di realizzare e proporci una caspule collection di borse che hanno come protagonista proprio la figura del Piccolo Principe accompagnato da tutti i personaggi presenti all’interno di questa che io definisco “favola dei tempi moderni”.
 
Questa linea è composta da diversi modelli: borse a tracolla, bauletti, valigette e molto altro ancora, sulle quali sono presenti elementi chiave della storia come la famosa volpe, la rosa, l’aereo, il baobab tutti declinati in sfondi e maniere differenti.
 
Parliamo di una collezione di borse favolosa, nel vero senso della parola,che sono sicurissima sarà in grado di fare immediatamente breccia nei cuori di tutte noi dall’animo legato alla storia di questo bambino così speciale.