Furla Holidays Bags 2010 per le Feste natalizie

da , il

    La collezione Furla Holidays Bags 2010 è pensata appositamente per le feste natalizie, rispettando le regole del perfetto look di Natale, che ci vuole vestite di rosso, nero, bianco, oro o magari un po’ di argento, purchè sia tutto straordinariamente scintillante. Ecco allora che compariranno al braccio delle amanti della moda, le borsette Furla disegnate appositamente per le feste natalizie, che abbinano materiali moderni, ad un design un po’ retrò. Scopriamone subito alcuni modelli della serie.

    Tra le proposte lanciate da Furla per il Natale 2010 c’è la borsa Furla Bluma, realizzata interamente in plexi rigido trasparente, a forma di cilindro, accompagnato da una deliziosa catenella a pallini ed una chiusura da portamonete, per dosare come si deve il classico ed il contemporaneo.

    Per chi ama un look più sbarazzino, oppure per sdrammatizzare mise eleganti, c’è la deliziosa borsetta Furla Glossy, una mini clutch in vernice rossa dall’inconfondibile tocco vintage.

    Queste e tante altre meraviglie le trovate nei punti vendita Furla dislocati in ogni città, perfette per impreziosire un look festivo, ma anche come idea regalo per l’amica modaiola, che adora il vintage ed i colori luminosi.