Furla: aria d’estate con le sue borse fluo

Furla: aria d’estate con le sue borse fluo
da in Accessori, Borse, Moda Primavera Estate 2011, Tendenze, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    La primavera-estate 2011 di Furla di tinge di colori, nel vero senso della parola! Per questa nuova stagione in cui, come sappiamo bene, le nuances forti hanno sicuramente la meglio sulle tonalità spente, utilizzate, con più frequenza, nel corso della stagione invernale ed autunnale. Per quest’anno questo noto brand ha scelto di lanciarsi, è proprio il caso di dirlo, in colori accesi, d’impatto, andando a creare degli accessori davvero unici ed originali che, sono certa, vedremo molto spesso in giro per le strade della nostra città o sulle spiagge.

    Con l’arrivo della bella stagione, come vi ho anticipato in precedenza, tutti i marchi si mobilitano per presentarci le loro nuove collezioni di abbigliamento ed accessori che, come ogni anno, paiono sempre avere un denominatore comune: l’utilizzo sfrenato dei colori carismatici, che non lasciano nulla al caso, tenaci e determinati!

    Ebbene anche l’adoratissimo marchio Furla, per la sua nuova linea di borse, ha scelto proprio questa parola chiave ideando una collezione di bags dall’animo ricco di vitalità, frizzantezza nella quale nulla è lasciato al caso.

    Tutto questo è espresso principalmente con nuances fluo che, da una rosa shocking passano senza alcun problema ad un verde prato passando attraverso un giallo limone carico, tonalità rese ancora più speciali dai materiali scelti per queste straordinarie borse: pvc, in grado di donare ancora più lucentezza al colore, e stampe coccordillate di grande tendenza declinate però, diversamente dal solito, in nuaces davvero eccezionali.

    Siete pronte per questa sferzata di energia in compagnia di Furla?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseModa Primavera Estate 2011TendenzeWishlist
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI