#FreeMelania, la solidarietà virale e social per salvare la First lady dal marito Donald Trump [FOTO]

da , il

    Melania Trump è apparsa triste, malinconica, sofferente e sempre molto seria durante le sue prime uscite ufficiali in qualità di First lady americana. Sia durante l’incontro pubblico con Barack e Michelle Obama sia durante la cerimonia di insediamento del marito Donald Trump alla Casa Bianca, l’ex modella slovena naturalizzata statunitense ha dato l’impressione di non essere particolarmente felice di trovarsi accanto all’uomo più potente della Terra. Proprio per questo motivo il popolo della Rete si è subito scatenato, lanciando l’hashtag #FreeMelania per esprimere solidarietà e salvare la First lady dal marito tycoon.

    Sono davvero tanti i messaggi, le foto, i meme, i video e i post condivisi su Instagram, Twitter e Facebook che prendono di mira il 45º presidente degli Stati Uniti d’America e offrono aiuto alla moglie Melania.

    SCOPRI CHI E’ DONALD TRUMP, IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

    Sono diversi anche gli scatti social che mettono in evidenza le differenze tra l’ex coppia presidenziale americana, composta da Barack e Michelle Obama, e la nuova coppia presidenziale statunitense, oltre ad alcuni video come questo presente qui sotto in cui gli Obama si scambiano sorrisi dolci e complici e si stringono la mano, mentre, Donald e Melania si scambiano sorrisi piuttosto freddi…

    LEGGI LE PEGGIORI FRASI DI DONALD TRUMP SULLE DONNE

    GUARDA LE FOTO DELLA MARCIA DELLE DONNE CONTRO DONALD TRUMP

    Ma c’è un altro video relativo alla cerimonia dell’Inauguration day, diventato subito virale, che ha scatenato una raffica di reazioni e meme sui social spingendo tantissimi internauti a diffondere la causa #FreeMelania. Quando durante la cerimonia d’insediamento alla Casa Bianca il ricco e potente presidente Trump si è voltato verso la moglie per dirle qualcosa, Melania ha inizialmente reagito sorridendo, ma quando Donald è tornato a voltarsi verso la folla il sorriso di lei si è tramutato in una smorfia visibilmente sofferente…

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DELLA FIRST LADY MELANIA TRUMP

    D’altronde come è risaputo il popolo della Rete non perdona, ma questa volta vuole aiutare e salvare Melania Trump dal marito. Ora tutti gli occhi sono puntati su di lei.