Fratelli Rossetti: scarpe Hobo senza stringhe

Fratelli Rossetti: scarpe Hobo senza stringhe
da in Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    fratelli rossetti hobo

    Le scarpe Fratelli Rossetti Hobo sono delle “stringate senza stringhe” come le definiscono dal marchio stesso. Le abbiamo viste in passerella a Milano Moda Donna in anteprima assoluta, presso lo showroom di Piazza San Carlo, ed in molte se ne sono già innamorate. Probabilmente tra qualche mese le vedremo ai piedi delle più modaiole. La calzatura Hobo Fratelli Rossetti, nasce come trasformazione di una francesina “stringata senza stringhe” che può essere portata slacciata, allacciata o senza lacci, in base alle preferenze.

    La parola Hobo, significa alla lettera “vagabondo” e testimonia lo spirito di questa scarpa dallo stile maschile ma molto glamour.

    Quanto ai colori, si può spaziare da colori naturali come il bianco, il cuoio e l’oliva, da abbinare facilmente, fino a varianti in rosso o in mimosa.

    Il bello di queste scarpe, realizzate in pelle morbidissima, è il loro fantastico effetto guanto, essendo fascianti al punto da permetterci di essere indossata senza stringhe.

    La tomaia della scarpa, è impreziosita da un decoro traforato a mano e per chi lo desidera è possibile acquistare insieme alla calzatura, due paia di stringhe, una in tinta con la scarpa ed una di un colore a scelta, presso i negozi Rossetti.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011ScarpeStyleTendenze

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI