Frangia: scegli la più adatta al tuo viso! [FOTO]

Frangia: scegli la più adatta al tuo viso! [FOTO]
da in Acconciature, Capelli, Moda, Sfilate, Tagli Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno la frangia resta un must di stagione. Un’acconciatura all’ultima moda prevede una bella frangetta sbarazzina e corta o lunga e sofisticata a seconda della forma del viso e dell’animo di chi la indosserà. La frangia è sempre molto di moda e non esiste vip o celebrità che non l’abbia provata almeno una volta nella vita. Se anche voi volete glam e davvero alla moda, vediamo insieme come scegliere quella più adatta al proprio viso.

    Kate Moss sfoggia una frangetta molto giovanile corta sulla fronte, che mette in risalto i suoi lineamenti delicati. Oppure c’è Katie Holmes con il suo caschetto valorizzato da una frangia lunghissima, e l’intramontabile Monica Bellucci con frangia sofisticata e chic che mette in primo piano i suoi occhi scuri. Poi c’è anche il gothic look alla Emily the Strange, per quante amano la lunga frangia nerissima abbinata ai ad un taglio di capelli liscio e un po’ dark. Quest’anno non ci sono scuse: dalla frangetta proprio non si scappa! Vediamo subito come è preferibile sceglierla:

    Per chi ha il viso rotondo è bene scegliere una frangia corta, sfilata e leggermente arrotondata sui lati, per snellire il viso ed evitare il fastidioso effetto pupazzetto giapponese.

    Chi ha un viso quadrato deve prestare attenzione nella scelta della frangia, che dovrebbe essere possibilmente lunga e sfilata per non appesantire l’insieme e ammorbidire i lineamenti del viso.

    Le fortunate che hanno un bel viso ovale possono dormire sogni tranquilli, perchè qualunque tipo di frangia li starà divinamente. Possono quindi scegliere il modello che preferiscono, corta o lunga, corposa o sfilata purchè sia frangia

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliModaSfilateTagli Capelli Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI