Natale 2016

Francesca Michielin, nel video “Distratto” c’è anche Luca Argentero

Francesca Michielin, nel video “Distratto” c’è anche Luca Argentero
da in Attori, Cantanti, Gossip, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Francesca Michielin è la giovanissima vincitrice della nuova edizione di X Factor, e a qualche settimana dal trionfo nel reality canoro è pronta a lanciare il videoclip del suo inedito: “Distratto“. Il singolo “Distratto” è amatissimo da tutte le ragazze e dalle adolescenti, che si ritrovano nella freschezza di questa giovane studentessa di Bassano del Grappa, ma è stato accolto a braccia aperte anche dagli esperti, è mandato spessissimo in radio ed è stato utilizzato anche nel programma “Amici” come sottofondo negli rvm, nonostante sia la concorrenza!

    La Sony ha fatto le cose in grande per il video del singolo di Francesca Michielin, la location scelta da Francesca e dalla sua casa discografica è la stazione Tiburtina di Roma. Il protagonista del video, insieme a Francesca, è il bellissimo Luca Argentero, l’attore italiano ed ex gieffino, che ormai è uno dei più quotati in Italia e anche all’estero.

    Ma il pezzo forte del video di Francesca non è Luca Argentero, ma il bravissimo regista Stefano Sollima, che è reduce del successo della serie televisiva di Romanzo Criminale e proprio in questi giorni è al cinema con il film A.C.A.B., una storia che racconta la vita di tre poliziotti del VII Nucleo di Polizia, un reparto speciale mobile in prima linea contro ultrà, black bloc, No Tav etc, i protagonisti sono Pierfrancesco Favino, Marco Giallini, Filippo Nigro.

    Per adesso possiamo ammirare solo un po’ del backstage del video da cui si vede l’ambientazione scelta dalla Sony che promette davvero molto bene.

    Certo Argentero ci sembra un po’ grandicello per fare l’amore distratto di Francesca, ma prima di esprimere dei giudizi è bene aspettare di vedere il video.

    A breve saranno disponibili i videoclip anche di Antonella e dei Moderni!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCantantiGossipMusica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI