Francesca Cipriani, quando il sogno è essere una "Pupa"

La Pupa è il secchione è un programma di intrattenimento di Italia Uno, che a me non piace per niente, ma che ha un discreto pubblico, probabilmente questa vicenda con Francesca Cipriani era stata studiata a tavolino per creare curiosità attorno allo show e per far alzare gli ascolti.

Ogni donna ha le sue aspirazioni e quella di Francesca Cipriani era di diventare una delle Pupe del programma “La Pupa e il secchione” condotto da Paola Barale e da Enrico Papi! Io capisco che ogni donna abbia gusti, obiettivi ed aspirazioni diverse ma diventare una “Pupa” mi sembra davvero una tristezza assurda! In questi giorni Francesca Cipriani ha fatto parlare molto di se perchè in un primo momento era stata esclusa dal cast, allora lei ha protestato, si è fatta pure un bagno nella fontana di Trevi, per attirare su di se l’attenzione, alla fine è riuscita a realizzare il suo sogno, è diventata una pupa!

Francesca Cipriani è una ex concorrente del Grande Fratello 7, una Barbie tutta curve che nei mesi scorsi ha deciso di passare da una quinta ad una settima, in modo da avere un seno straripante e esagerato, ma anche quì, contenta lei…
 

Francesca Cipriani ha tutte le carte in regole per essere pupa, stupidina quanto pasta, carina, prorompente e con tanta, tantissima, voglia di show, trash e pubblicità! La Pupa è il secchione è un programma di intrattenimento di Italia Uno, che a me non piace per niente, ma che ha un discreto pubblico, probabilmente questa vicenda con Francesca Cipriani era stata studiata a tavolino per creare curiosità attorno allo show e per far alzare gli ascolti.
 

In ogni caso Francesca Cipriani non ne esce proprio bene, un giorno quando si stancherà di fare l’idiota che rimbalza da un programma all’altro, magari se ne renderà conto anche lei!
 

Voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta