Francesca Bassi: preview autunno inverno 2011 2012

da , il

    Francesca Bassi ci presenta una bella anteprima della sua collezione per l’autunno inverno 2011 2012, in questi giorni vanno in scena le collezioni al Milano Moda Donna e gli stilisti che non sfilano ci propongono le anteprime con showroom ed eventi indipendenti oppure legati alla fashion week o ancora organizzati apposutamente per promuovere gli stilisti emergenti. Anche Francesca Bassi presenta la sua nuova collezione al Neozone a Milano.

    Se le foto della nostra fotogallery non vi bastano, potete trovare le novità di Francesca Bassi al Neozone a Milano all’Hotel Nhow – Stand 128, dal 25 al 27 febbraio.

    Lo stile di Francesca Bassi è un perfetto equilibrio di lavorazione artigianale e stile prettamente made in Italy, prestando grande attenzione allo stile, all’utilizzo di materiali ricercati e nuanches originali e innovative, a cui è impossibile resistere!

    La collezione si muove prendendo ispirazioni da Occidente e Oriente, il tutto saggiamente shakerato e mixato e reestituisce lo stile di Francesca Bassi, di cui vi suggerisco la capsule capsule edition “Diwali” che prende origine dai colori e dagli stili dell’India.