Natale 2016

Foto milionarie per i gemelli Pitt-Jolie

Foto milionarie per i gemelli Pitt-Jolie
da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Celebrità straniere, Gossip, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Gemelli Pitt-Jolie

    I gemelli più famosi dello star sistem, i “Brangelini”, come sono stati soprannominati, adesso hanno un volto. Le foto di Knox Leon e Vivienne Marcheline, sono state pubblicate su People e su Hello, che si sono aggiudicati l’esclusiva per la modica cifra di 14 milioni di dollari! Davvero una cifra da record, che i genitori hanno deciso di devolvere interamente in beneficenza all’associazione Pitt-Jolie.

    Brad Pitt e Angelina Jolie, inseparabili tanto da meritare l’appellativo “Brangelina”, sono già genitori di altri quattro bambini, tre dei quali sono stati adottati dalla coppia, mentre la più piccola, Shiloh Nouvel, è la loro prima figlia naturale. Se per la nascita di Shiloh la coppia aveva scelto la Namibia, questa volta una residenza immersa nel verde della Provenza è stata scelta come cornice perfetta per trascorrere i primi mesi insieme ai nuovi nati.

    Sia Brad che Angelina sono molto impegnati sul fronte umanitario e si dedicano alle popolazioni più povere del pianeta con gesti concreti.

    Sembrano lontani i tempi in cui l’Angelina adolescente si feriva il corpo con i coltelli, così come quelli in cui si tatuava sulle braccia il nome dell’allora marito Billy Bob Thornton.

    Oggi, divenuta ambasciatrice delle Nazioni Unite, la Jolie si impegna a fondo nelle più disparate missioni umanitarie. Da brava mamma non fa altro che parlare dei suoi bambini e del tempo che dedica a ciascuno di loro, singolarmente. Il suo Wanted, uscito nelle sale il 2 Luglio scorso, la vede protagonista insieme al bravo attore inglese James McAvoy, che Angelina aiuta a diventare come lei uno spietato killer di cattivi.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittCelebrità straniereGossipPrimo Piano

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI