NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fornarina scarpe primavera estate 2010

Fornarina scarpe primavera estate 2010
da in Moda Primavera Estate 2010, Scarpe, Sandali, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Fornarina primavera estate 2010, propone ancora una volta, come è nel suo stile, dei modelli che rispecchiano l’anima di questo brand trendy e dinamico, particolarmente rivolto ad un pubblico giovane dallo stile urban chic e casual, comodo e glamour. Innanzi tutto, si parte dai sandali, proposti in tantissime versioni, per venire incontro ai gusti di tutte. Si passa dal comodo infradito ultraflat in suede da squaw con frange alla caviglia, a modelli più semplici con fasce in tinta unita in cuoio o tessuto, fino al grazioso sandalo blu denim con cavigliera di perline colorate per abbellire le caviglie per una passeggiata in centro o su un lungomare o anche per un’uscita serale.

    Per Fornarina, quest’anno, anche il sandalo è altissimo, con tacchi fino a dodici centimetri, pure in versione con plateau.

    Accanto ai modelli casual e coloratissimi, non mancano comunque calzature più raffinate ed eleganti per un’occasione particolare.

    Infine, danno il tocco in più a questa nuova collezione primavera estate 2010 di Fornarina, le decolleté spuntate nei colori confetto (rosa, vaniglia, lilla) o decorate con piccole borchie, e gli stivali da cow girl, per una varietà stagionale che serve proprio ad accontentare un po’ tutte quante.

    Foto:
    lei.excite.it

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2010ScarpeSandaliScarpe donna
    PIÙ POPOLARI