Fornarina scarpe Autunno Inverno 2010 2011

Fornarina scarpe Autunno Inverno 2010 2011
da in Moda Autunno Inverno 2010 2011, Scarpe, Scarpe con tacco, Ballerine
Ultimo aggiornamento:

    La linea di Scarpe Fornarina Autunno Inverno 2010 2011, battezzata Glamour Shoes, si arricchisce di colori classici e dei modelli più ricercati dalle Donne che vogliano essere sempre al passo con la moda. Il modello principale della collezione sono le decolleté con una leggera zeppa chiamate Chantal, e che si sono decorate da una fantasia cucita con triangoli di pelle colorati tipo Arlecchino, ma non mancano anche decolleté più classiche come il modello Bea in camoscio blu o rosa, le argentate Ginger, le Giosy color rosso fuoco o il modello Victoria con il tacco a stiletto.

    A queste si aggiungono poi le Beauty, che invece sono di camoscio beige o nero e hanno una solida zeppa in tinta.

    Tra le ballerine più classiche c’è il modello Grace, in rosa o blu, mentre se volete un po’ di tacco c’è il modello Liz, in nero o in rosso.

    Jenna è un polacchino con il tacco, mentre Guendalina è un morbido stivaletto di camoscio nero o beige.

    Ci sono inoltre gli stivaloni Godyva e gli scarponcini stringati Dionne, entrambi disponibili in pelle color cuoio o nero.

    Tutti i modelli hanno il comune denominatore della comodità e della sensualità rappresentata dai particolari nomi femminili come fossero delle amiche, indispensabili per uno stile perfetto.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2010 2011ScarpeScarpe con taccoBallerine

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI