Fornarina scarpe Autunno Inverno 2010 2011

La linea di scarpe Fornarina, Autunno Inverno 2010 2011, si compone di tanti modelli allegri e ricercati, per chi vuole essere sempre al passo con la moda. Si spazia dalle decolleté, alle ballerine, fino al polacchino con il tacco, lo stivaletto di camoscio, lo stivalone e gli scarponcini stringati.

Fornarina scarpe Autunno Inverno 2010 2011

La linea di Scarpe Fornarina Autunno Inverno 2010 2011, battezzata Glamour Shoes, si arricchisce di colori classici e dei modelli più ricercati dalle Donne che vogliano essere sempre al passo con la moda. Il modello principale della collezione sono le decolleté con una leggera zeppa chiamate Chantal, e che si sono decorate da una fantasia cucita con triangoli di pelle colorati tipo Arlecchino, ma non mancano anche decolleté più classiche come il modello Bea in camoscio blu o rosa, le argentate Ginger, le Giosy color rosso fuoco o il modello Victoria con il tacco a stiletto.

A queste si aggiungono poi le Beauty, che invece sono di camoscio beige o nero e hanno una solida zeppa in tinta.
 
Tra le ballerine più classiche c’è il modello Grace, in rosa o blu, mentre se volete un po’ di tacco c’è il modello Liz, in nero o in rosso.
 
Jenna è un polacchino con il tacco, mentre Guendalina è un morbido stivaletto di camoscio nero o beige.
 
Ci sono inoltre gli stivaloni Godyva e gli scarponcini stringati Dionne, entrambi disponibili in pelle color cuoio o nero.
 
Tutti i modelli hanno il comune denominatore della comodità e della sensualità rappresentata dai particolari nomi femminili come fossero delle amiche, indispensabili per uno stile perfetto.