NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fornarina primavera estate 2011 con Martina Stella

Fornarina primavera estate 2011 con Martina Stella
da in Abbigliamento, Attrici, Moda, Moda Primavera Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Martina Stella sarà la nuova testimonial per la campagna Fornarina primavera estate 2011! Dopo la splendida top model Ana Beatriz Barroz, ora l’azienda ritorna a casa nostra, per proporre una bellezza italiana, fresca e vivace come quella di Martina Stella. L’attrice, in realtà, non si vedeva in circolazione da un pezzo, almeno dai tempi dello scandalo Lapo, eppure rieccola qui più pimpante che mai a mostrare tutto il suo fascino.

    La linea Fornarina Sportglam questa volta sceglie come testimonial la biondissima Martina Stella, rivelata al grande schermo grazie al film “L’ultimo bacio”.

    Come potete vedere dalle prime immagini della campagna pubblicitaria, la Stella è in grado di interpretare molto bene lo stile e lo spirito della collezione Fornarina Sportglam.

    Ad affiancare le immagini dell’adv Fornarina, ci sarà anche un simpatico spot, che mostrerà alcuni capi della collezione primavera-estate 2011 indossati dalla giovane attrice nelle varie fasi della sua giornata, trasmettendo tutta la freschezza della linea giovane Sportglam.

    Questa collezione è grintosa, femminile, sexy e perfetta sia per il fitness che per il tempo libero, come ci dimostra la nostra Martina Stella, che fa sfoggio di pantaloncini corti, tutine, felpe, t-shirt colorate e immancabili scarpe sportive multicolor.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAttriciModaModa Primavera Estate 2011
    PIÙ POPOLARI