Fornarina Jeans for Japan: moda e solidarietà

Fornarina Jeans for Japan: moda e solidarietà
da in Beneficenza, Chiacchiere fra amiche, Moda, jeans
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina Jeans for Japan

    Fornarina Jeans for Japan è la nuova iniziativa solidale di Fornarina per aiutare il Giappone dopo il terribile terremoto che non solo ha fatto danni materiali e umani incommensurabili, ma che ha anche destabilizzato le centrali nucleari, con le quali, tutt’oggi si stanno confrontando gli scienziati giapponesi. La solidarietà è importante secondo me, perchè una tragedia del genere può capitare ovunque ed il fatto che questo è successo lontano da noi, non significa che ci sia estranea, siamo tutti fratelli in qualche modo, nella gioia ma anche nelle tragedie.

    Fornarina Jeans for Japan è un’iniziativa molto interessante che la griffe propone a tutte le sue clienti e che sosterrà la Croce Rossa Italiana in Giappone con i fondi raccolti tramite questi jeans.

    Da oggi 30 marzo 2011 al 30 aprile 2011 acquistando un Jeans Fornarina farete del bene, in pratica per ogni paio di jeans acquistato da noi, Fornarina donerà due euro alla Croce Rossa Italiana.

    Per coinvolgere ancora di più noi ragazze, Fornarina regala uno sconto del 20% a chi aderirà all’iniziativa benefica per Giappone.

    L’iniziativa mi sembra veramente fantastica, unisce l’utile al dilettevole e per giunta abbiamo uno sconto del 20%!

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaChiacchiere fra amicheModajeans
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI