Natale 2016

Ford Vignale è anche moda di design

Ford Vignale è anche moda di design
da in Accessori, Auto, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vignale Handbag

    Ford Vignale non significa solo automobili di design con un’attenzione particolare per la qualità e i dettagli. Il concept di lusso Vignale è applicato, come una vera e propria mission a 360°, anche alla moda di design. Perché, per viaggiare con stile su una vettura Ford Vignale, cosa c’è di meglio di una borsa Weekender che porta la stessa firma? La firma del team di designer della casa automobilistica, che implica cura delle finiture, materiali d’eccezione e dettagli unici.

    Non a caso la borsa Vignale Weekender, dopo aver giocato un ruolo da protagonista agli eventi del Fuorisalone milanese, è ancora sotto la luce dei riflettori. Si è aggiudicata recentemente un premio prestigioso, l’iF Design Award, sbaragliando l’agguerrita concorrenza, composta da oltre 300 prodotti di design e convincendo una giuria di 50 esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Una borsa di moda, quindi, ma anche e soprattutto di design. Una borsa funzionale, ideale per un week-end fuori, come suggerisce il nome stesso, ma dallo stile impeccabile. Perché non sempre la comodità esclude lo stile.

    ProdottI Vignale lifestyle

    Auto e moda di design. Vignale è il nuovo concept Ford applicato ad alcuni autoveicoli della sua gamma, come la Mondeo e la S-Max, ma anche a una collezione di oggetti di lifestyle, che va dalle borse agli accessori di piccola pelletteria. Un file rouge che unisce mondi così diversi come quello dei motori e quello della moda con il suo design esclusivo, le finiture superiori, le forme sinuose, i dettagli unici.

    Vignale_Handbag_dark

    Come le sue “cugine” a motore, la borsa Vignale Weekender è realizzata solo con materiali pregiati e completata con dettagli ricercati, come la pelle con cuciture a losanga o le chiusure magnetiche a scomparsa. Lusso, qualità e stile: un valore aggiunto per le automobili Vignale, confermato anche dai servizi esclusivi offerti ai clienti, un marchio di fabbrica per la borsa Vignale Weekender, che è realizzata a mano in modo artigianale, e gli altri prodotti della gamma lifestyle.

    Vignale_Accessoires

    Nulla è lasciato al caso, quindi. Sia quando si viaggia sulle quattro ruote, sia quando si stringe tra le mani una borsa da viaggio, quando il marchio di garanzia è Ford Vignale. Anche per questo, la borsa Vignale Weekender si è meritata l’ambito premio dedicato al mondo del design. Per questo e perché la giuria d’eccezione l’ha ritenuta un esempio di eleganza, innovazione e qualità.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAutoModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI